Sony Japan ha svelato un sistema di Home Teather chiamato Sony HT-IS100 a 5.1 channel molto particolare perchè gli speaker sono grandi appena come palline da golf, ma non per questo perdono qualità o potenza. Vediamo le caratteristiche tecniche di questo particolare sistema sonoro
Sony HT IS100 ha il suo punto di originalità proprio negli speaker che sono grandi approssimativamente come palline da golf (42.67 mm di diametro, vedi gallery), che insieme al subwoofer rilasciano una potenza totale di 425 Watt; sul retro si trovano 3 porte HDMI, all’interno invece ecco il sintonizzatore AM / FM, S-Master Audio System, mentre è in dotazione un telecomando per il controllo remoto.
Incorpora la tecnologia Sony Digital Cinema Auto Calibration (DCAC) per settare automaticamente il auto speaker e la funzionalità Multi-speaker Formation; grazie a queste tecnologie si può sistemare il sistema, ma soprattutto i suoi componenti nella giusta posizione nella stanza, per evitare rimbombi o sovrapposizioni.
Debutterà in Giappone il 25 Giugno per 90.000 Yen (circa 1500 euro).
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…