Insieme all’accordo con Tim (Telecom Italia Mobile), la Apple si è accordata anche con la multinazionale Vodafone, operatore che è presente in molti paesi nel mondo e che si appresta ad accogliere entro fine anno il cellulare Apple in 10 nazioni compresa anche l’Italia
Non è ancora chiaro (anche se ormai c’è quasi la certezza) se si tratti del tanto atteso iPhone in grado di supportare i network 3G (UMTS), quel che si sa è che la nuova tornata di brandizzazioni di iPhone coinvolgerà un gruppo di Nazioni che sa tanto di serie B (o C), che fa un po’ riflettere visto che c’è pure l’Italia.
Ecco la lista dei paesi:
Non c’è ancora stato un annuncio ufficiale da parte di Vodafone, ma l’ufficialità è nell’aria come il polline in questi giorni.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…