Asus Galaxy P320 era stato mostrato dietro le quinte al World Mobile Congress 2008 di Barcellona e poi in via ufficiale al Cebit 2008. Ora è stato finalmente rilasciato, non in Europa, ma in Taiwan per un prezzo di circa 330 euro.
Asus P320 PDA debutta quindi in casa in uno dei mercati elettronici più competitivi del mondo, nel cuore dell’Asia Hitech. Si tratta di uno smartphone piccolo e abbastanza completo che però soffre un po’ la mancanza della connettività 3G/HSDPA. Per il resto è ottimo, con sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional, schermo da 2.8 pollici touchscreen, chip GPS con software di navigazione, fotocamera da 2 megapixel, compatibilità con network EDGE/GPRS, scheda Wi-Fi, Bluetooth, USB 2.0, un processore
TI OMAP 850 a 200 MHz con 128 MB Flash ROM e 64 MB DDR RAM, con possibilità di ampliare la capacità grazie al microSD card slot.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…