In questi giorni stiamo ammirando le pubblicità di LG Secret, la nuova proposta della multinazionale sudcoreana: si tratta di un cellulare slider con touchscreen davvero interessante sia sotto il profilo tecnico sia sotto quello estetico. Quasi seducente, come la pubblicità che lo ritrae in una veste ancora più maliziosa grazie a una splendida ragazza.
(Video sotto).
Ecco il video dello spot, gioca sulle sue peculiarità: sensore di movimento, sensibilità dello schermo tattile e morbidezza del design. Il finale è a sopresa!
Tornando a argomenti meno cazzari, LG Secret è un cellulare che si posiziona in un range medio-alto, grazie alla sua scheda tecnica di primo livello. Compatibile coi network GSM tribanda GPRS + EDGE + UMTS (3G) e HSDPA, lo schermo tattile è da 240 x 320 pixel e 262.000 colori, la fotocamera è da ben 5 megapixel, le dimensioni 103 x 51 x 12mm per 116 grammi, supporta il Bluetooth, espansione di memoria microSD card e la batteria dura dalle 3 ore agli 11 giorni in standby.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…