Dopo avervi parlato in anteprima di Nokia N85 (vedi caratteristiche tecniche e gallery), ora è il turno di uno dei cellulari più attesi della casa finlandese ossia il suo primo tutto touchscreen. Soprannominato Tube, Nokia 5800 Xpress Media è ormai a un passo dalla presentazione
Fotografato insieme a tutti gli altri Nokia in arrivo dall’utente di Flickr Giusdama77, che a quanto pare deve avere un buon accesso ai segreti Nokia, 5800 dovrebbe essere il primo cellulare a montare l’innovativa interfaccia S60 Touch presentata qualche mese fa.
Per ora gli unici Nokia a montare il touchscreen sono stati gli Internet Tablet, questo sarebbe il primo vero cellulare e, a quanto si vede, sarà brandizzato Vodafone. Sul retro c’è la fotocamera da 3.2 megapixel con lenti Carl Zeiss, si comanda lo schermo con la piccola stylus incorporata e potrebbe includere HSDPA, Wifi e GPS.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…