Dopo la presentazione decrescente (in potenza e prestazioni) degli altri modelli della serie Supernova come 7610, 7510 e 7310, eccoci di fronte all’entrylevel della famiglia, il piccolo e simpatico Nokia 7210 Supernova.
La sua scheda tecnica non è certo così scarsa, un basso range che si toglie qualche sfizio: con un aspetto candybar e colori chic e freschi, sarà disponibile nelle varianti ‘bubble gum pink’ e ‘vivid blue’ con una rifinitura morbida e lucida.
Nokia 7210 Supernova può riprodurre musica mp3 scaricata dal Nokia Music Store tramite pc e poi trasferita sulla memoria interna ampliabile con schedine SD Card. Con il download dell’utility Nokia Music PC sarà tutto più facile. Anche qui la fotocamera è da 2 megapixel con accesso diretto a Flickr.
Nokia 7210 Supernova arriverà a fine estate per 120 Euro senza tasse nè iva.
Quando si parla di cura del viso, l'accumulo indistinto di cosmetici sui ripiani del bagno…
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…