OCZ+DIY+gaming+laptop
tecnocinoit
/2008/06/articolo/ocz-diy-gaming-laptop/10669/amp/

OCZ DIY gaming laptop

OCZ ha presentato un notebook dedicato al gioco chiamato OCZ DIY, con un prezzo accessibile e una vendita diretta sul web, vediamo la scheda tecnica del portatile

OCZ DIY si chiama così in quanto permette a chiunque di costruire da sè il proprio sistema con una spesa di partenza intorno ai 500 euro. DIY è l’acronimo di Do It Yourself ossia fattelo da te, questo notebook monta uno schermo di medie dimensioni, da 15.4 pollici con un chipset Intel PM965, un’ottima scheda grafica da 512MB NVIDIA GeForce 8600M GT, un masterizzatore DVD.
L’utente deve montarci un processore a scelta ad esempio un Core 2 Duo, fino a 4GB di DDR2-667 RAM, l’hard drive. Non è chiaro se è incluso WiFi e Bluetooth, nè il sistema operativo scelto.

Diego Barbera

Recent Posts

Scegliere la tariffa mobile nel 2026: i fattori chiave prima del cambio operatore

Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…

1 settimana ago

Scegliere la tariffa mobile nel 2026: i fattori chiave prima del cambio operatore

Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…

2 settimane ago

Perplexity trasforma il Mac in un assistente AI sempre attivo: arriva la nuova app per macOS

Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…

3 mesi ago

Prime Video copia TikTok: arrivano i video verticali “Clips” per scoprire film e serie

Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…

3 mesi ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona le missioni spaziali: simulazioni in tempo reale e precisione millimetrica

Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…

3 mesi ago

Revisione auto UE, cambia tutto: controlli più severi su ADAS, elettriche e contachilometri

L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…

3 mesi ago