In molti film e telefilm americani spunta fuori dal taschino dell’ubriacone insospettabile la classica piccola tanica con contenuto alcolico per superare momenti di difficoltà o solo per sfizio. Ma la nuova proposta di Iomega non è fatta per contenere liquidi, quanto dati, in grande quantità.
Idea simpatica, volutamente contraddittoria per chi è in vena di fare un bel regalo-beffa al collega che è spesso fuori sede per trasferte e non disdegna di alzare ogni tanto il gomito per un “cicchetto”. Iomega eGo Leather Hard Drive ha una struttura metallica per proteggere i dati interni e una fascia di cuoio per migliorare la maneggevolezza.
La capacità interna è 250GB, non eccessiva ma neppure troppo esigua, le dimensioni sono contenute, l’interfaccia è USB 2.0 con una velocità massima di 480 Mbits.
Si compra su ThinkGeek per circa 110 euro.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…