iPhone 3G è uscito in Italia l’11 Luglio 2008 con gli operatori Vodafone e Tim e nel resto del mondo nei principali paesi: in alcuni era una novità (ufficiosa) come da noi, in altri era già presente la versione 2G. Dal 22 Agosto sembra che il cellulare Apple uscirà anche in altre decine di paesi.
Si tratta di mercati popolosi ma con un reddito pro capite non certo altissimo, quindi sembra più che altro una mossa “dovuto” e non necessaria. Un terminale come iPhone 3G costa abbastanza da noi, figuriamoci in paesi come Madagascar, Mali, Senegal o Niger, dove tra l’altro mancherebbero anche le infrastrutture per i vari servizi.
Sono invece coinvolti paesi importanti come Argentina, Brasile e praticamente tutto il Sudamerica, Ungheria e paesi dell’Est Europa, Medio Oriente e, appunto, Africa.
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…
Light + Building 2026: edifici intelligenti, energy management e lighting evoluto al centro della trasformazione…
Motorola ci porta nel futuro con un nuovo concept innovativo. È uno smartphone o uno…
In quest'epoca sempre più tecnologica anche il lavoro sta cambiando. Si sta diffondendo sempre di…
Quali sono i migliori processori del 2017 che si possono acquistare per implementarli sul computer…
E' crollato il prezzo, come era facilmente prevedibile, dell'iPhone 15 dopo l'uscita del nuovo modello:…