Per i navigatori GPS sembra essere diventata la nuova funzionalità più richiesta dagli utenti quella del controllo del tasso alcolico. Dopo avervi parlato di AvMap Geosat 6 Drive Safe ora è il turno di una proposta più esotica. Si tratta infatti di un modello koreano
Prodotto dalla Jaty Korea, JANV DR7200 GPS è un classico ottimo navigatore GPS satellitare con una serie di accessori e funzionalità di primo livello a partire proprio dall’etilometro integrato che lo rende utile per chi ama alzare un po’ troppo il gomito.
Questo navigatore è governato da un processore a 533MHZ e da sistema Sirf 3 GPS, può anche ricevere il segnale digitale della TV on the road grazie alla tecnologia T-DMB, funge anche da Media player, E-Book reader e cornice digitale. In patria costa circa 220 euro.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…