Neil Young crea videogiochi per iPhone? Ma non canta più?! No, non si tratta del cantautore canadese, ma di un omonimo ex dipendente della Electronic Arts che ha deciso di abbandonare la mitica azienda per crearne una tutta sua. Chiamata Ngmoco, farà giochi esclusivi per iPhone!
iPhone ha una tale potenza mediatica e una truppa di fanatici al seguito che permette la nascita di aziende a lui completamente dedicate. La Ngmoco è l’ultimo esempio, una start up che nasce da persone di grande esperienza capitanate da Young che aveva lavorato a best sellers come “Il signore degli anelli”, “Sims 2” e “Spore”; ora prometterà di fornire agli utenti giochi pensati e sviluppati per il cellulare Apple.
Non resta che aspettare gli sviluppi e i primi giochi per iPhone 3G, per saggiare con mano, anzi con polpastrello, la bontà delle novità della Ngmoco.
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…