Ormai la Samsung ci ha preso gusto. Quando andavano di moda i cellulari slider ha presentato una caterva di telefonini che si aprivano a slitta. Ora che va il touchscreen, ecco un carico pieno di cellulari con schermo sensibile al tocco. Come questo Samsung SGH D980
Certo non raggiungerà i livelli di perfezione di Samsung Omnia i900, ma il D980 (foto zol.com.cn) ha una scheda tecnica di ottimo livello. La “D” davanti al numero suggerische la sua principale feature: è della serie DuoS e quindi ospita due simcard in modo semplice e immediato per l’utente. Passare da un numero all’altro sarà indolore e facilissimo.
Samsung SGH-D980 ha un display touchscreen da 2,6″ a 240 x 320 pixel per oltre 260.000 colori, ideale per rivedere le foto scattate con l’ottima fotocamera da 5 Megapixel con flash LED. E’ di livello medio-basso per il resto visto che si limita ai network EDGE, c’è il Bluetooth, niente Wifi nè GPS e espansione di memoria con microSD.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…