Mi sono innamorato delle videocamere Sanyo a prima vista. Quando ho seguito il Giro d’Italia per Suipedali ho potuto apprezzare la bontà e la comodità di queste piccole camcorder: leggere, ibride in grado di scattare ottime foto e buoni video già compressi e pronti per Youtube, per chi vuole filmare senza troppi pensieri sono l’ideale. Ecco il nuovo modello.
Si chiama Sanyo Xacti DMX HD800 e giunge come sorella maggiore di HD700, della quale riprende molto presentando però qualche sostanziale miglioria. DMX-HD800 infatti è in grado di registrare a 720p con una resa finale però nettamente superiore, almeno questo asserisce chi l’ha provata, i tipi di Akihabara News.
Il sensore fotografico è da 8.0 megapixel 1/2.5″ CMOS, la videocamera registra su schedine SD/SDHC, ha uno zoom da 5x ottico, schermo LCD da 2.7 pollici e interfaccia semplicissima. Non poteva mancare il face tracking e la classica velocità di trasferimento dei file dallla memoria al pc per l’editing.
Uscirà in Giappone il 22 Agosto per circa 380 euro.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…