Sono state rivelate 10 fotografie del nuovo Sony Ericsson W902 denominato pure Patty, nome curioso per un cellulare. Si tratta di un candybar dotato di ottima fotocamera digitale integrata. Sopra potete vedere una foto, sotto leggiamo le scarne caratteristiche tecniche che sono trapelate.
Il nome W902 segue la nuova direzione intrapresa dalla Sony Ericsson per quanto riguarda la denominazione degli apparecchi. In questo caso la W sta per Walkman, quindi avrà sicuramente jack da 3.5 mm, lettore interno multimediale e speaker potenti oltre al Bluetooth stereo; il 9 sta a indicare il livello di tecnologia quindi molto alta, lo 0 suggerisce che è il primo membro della sua serie, mentre il 2 sta a indicare la form factor dunque un candybar.
Il punto forte è la fotocamera da 5 megapixel integrata con flash LED e face detection. Siamo in attesa di altre informazioni.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…