X908+da+8+megapixel
tecnocinoit
/2008/07/articolo/x908-da-8-megapixel/11112/amp/

Un nuovo cellulare cinese dopo C280 sfida il muro degli 8 megapixel di fotocamera. Si tratta di X908, di ignoto padre ossia azienda manifatturiera visto che si conosce ben poco su questo strano cellulare con ricevitore della tv analogica

X908 vanta non solo una fotocamera con grande obiettivo, lenti con 3x di zoom ottico (rarità tra i cellulari) e sensore da 8 megapixel posteriore e addirittura 2 megapixel frontale, ma anche un ottimo schermo touchscreen da 3 pollici a risoluzione QVGA e 262,144 colori ideale per vedere la tv analogica grazie al sintonizzatore integrato o per giocare ai vecchi titoli NES con l’emulatore.
Presente il Bluetooth con A2DP, doppia simcard, persino doppia slot per microSD card. Le dimensioni si attestano su 115x55x20mm per 140 grammi.

Diego Barbera

Recent Posts

Perplexity trasforma il Mac in un assistente AI sempre attivo: arriva la nuova app per macOS

Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…

1 mese ago

Prime Video copia TikTok: arrivano i video verticali “Clips” per scoprire film e serie

Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…

1 mese ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona le missioni spaziali: simulazioni in tempo reale e precisione millimetrica

Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…

1 mese ago

Revisione auto UE, cambia tutto: controlli più severi su ADAS, elettriche e contachilometri

L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…

1 mese ago

Vinted, scatta l’allarme: la nuova truffa con l’IA che “inventa” danni agli oggetti spediti

Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…

1 mese ago

Il nome è tutto: come registrare il dominio perfetto per il tuo nuovo progetto online

Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…

1 mese ago