In questi giorni si stanno vivendo le ultime gare delle Olimpiadi di Pechino 2008, ma la Cina è sempre sotto l’occhio dei riflettori in quanto superpotenza economica: sono tantissime le multinazionali con sedi in Oriente, tra cui tutte le maggiori produttrici di cellulari. Il 2008 sarà da record
Infatti secondo i dati del CCID, l’incremento della produzione di cellulari sarà notevole, più di 50 milioni di unità rispetto al 2007 quando il totale si era fermato a 550 milioni mentre entro il 31 Dicembre le stime per il 2008 parlano di 605 milioni. Circa il 66% di questi telefonini sarà esportato all’estero, mentre i restanti 205 milioni andranno negli scaffali del paese più popoloso al mondo.
La maggior parte dei modelli è brandizzata Nokia, Samsung, Motorola, Sony Ericsson e LG che si spartiscono il 65% della torta, in leggero calo rispetto agli anni passati (70-80%).
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…