I concept phone sono una vera moda: ne escono ogni giorno delle forme e caratteristiche tecniche più svariate, ma solo alcuni sono realistici e fattibili. Come ad esempio questo Nokia immaginato da Ulisses Gardim
Si tratta di un candybar atipico perchè la metà superiore della superficie anteriore è occupata da schermo touchscreen mentre la metà inferiore da un classico tastierino numerico. La forma del cellulare è squadrata e decisa, essenziale senza fronzoli con il retro unicolore con l’unico stacco situato in alto al centro dove si trova il foro dell’obiettivo della fotocamera da 5 megapixel.
Da spento, il davanti rimane del tutto scuro, si illuminano i numeri e le lettere della keypad quando acceso, all’interno tutti i classici software e applicazioni della Nokia.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…