Display+Touchscreen+Double+Face
tecnocinoit
/2008/08/articolo/display-touchscreen-double-face/11411/amp/

Display Touchscreen Double Face

In contemporanea con l’IFA 2008 di Berlino si sta tenendo Sign and Display Show 2008 a Tokyo. Una delle innovazioni più interessanti è sicuramente lo schermo touchscreen double face che permette di digitare su entrambe le facce.

Prodotto da Teraokaseiko, è ovviamente ancora in stato di concept ma i suoi sviluppi sono più che fattibili visto che la tecnologia che sta dietro è già presente. Lo schermo ovviamente è trasparente per permettere a entrambi gli utenti di veder l’altro.
In gallery si possono vedere due esempi di come sfruttare lo schermo (che supporta anche il multitouch), ossia con il classico Tris! Ma altre applicazioni, per esempio in editing video-audio-foto.

redazione tecnocino

Recent Posts

Scegliere la tariffa mobile nel 2026: i fattori chiave prima del cambio operatore

Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…

2 settimane ago

Scegliere la tariffa mobile nel 2026: i fattori chiave prima del cambio operatore

Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…

2 settimane ago

Perplexity trasforma il Mac in un assistente AI sempre attivo: arriva la nuova app per macOS

Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…

3 mesi ago

Prime Video copia TikTok: arrivano i video verticali “Clips” per scoprire film e serie

Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…

3 mesi ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona le missioni spaziali: simulazioni in tempo reale e precisione millimetrica

Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…

3 mesi ago

Revisione auto UE, cambia tutto: controlli più severi su ADAS, elettriche e contachilometri

L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…

3 mesi ago