Esistono molti maligni gadget elettronici per spiare le persone. Possono essere microcamere grandi come una vite così come orologi da vero 007. Ma una calcolatrice fasulla sinceramente non l’avevo mai vista! Invece eccola qua, in tutto il suo subdolo design insospettabile.
Sembra proprio una di quelle calcolatrici che si trovano dentro il fustino del detersivo e invece incorpora tutta la tecnologia necessaria a registrare ciò che vede davanti (anzi di fianco) a sè mandando poi wireless il tutto a un ricevitore separato con schermo LCD da 2.4 pollici che può registrare su una schedina di memoria.
Registra anche il suono, in formato mp3 mentre video a risoluzione 320 × 240 pixel a 25 fps e formato compresso ASF fino a 15 metri di distanza, il microfono capta conversazioni fino a 4 metri. La memoria interna è di 128MB mentre quella esterna 2GB; l’autonomia della batteria è di 45 minuti.
Si può acquistare su Chinavision per circa 130 euro.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…