Si sa che le tenniste sono spesso delle belle ragazze. E la Sony Ericsson non se lo fa ripetere due volte. Così dopo aver ingaggiato Maria Sharapova, prende un’altra bionda della racchetta, la giovanissima danese Caroline Wozniacki. Dopo il salto due video che la vedono protagonista di spot di cellulari SE.
Caroline Wozniacki è attualmente al numero 17 del Ranking mondiale del circuito femminile professionistico, il WTA tra l’altro sponsorizzato proprio da Sony Ericsson.
Ma ecco il video, è in tedesco, si capisce però che parla della varietà delle applicazioni supportate dal W760: dal GPS alla multimedialità passando per Internet.
Ma non è la prima volta che la biondina pubblicizza un cellulare Sony Ericsson, date un’occhiata a questo sfizioso spot sul Sony Ericsson W580 e la funzionalità Shake.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…