La piramide non è solamente una figura geometrica, esistono imponenti strutture di tale forma in giro per il mondo ed è anche un simbolo esoterico molto potente. Ma un’auto piramidale non si era ancora vista!
Le batterie sono in totale 80, necessarie a muovere quattro motori indipendenti che permettono all’auto piramidale di muoversi agilmente ruotando di 360 gradi, nel caso. Trovare parcheggio, ma soprattutto compiere le manovre sarà un gioco da ragazzi.
Il papà del progetto viene dall’Illinois, si chiama Greg Zanis e promette che la prossima generazione di queste auto elettriche sarà capace di raddoppiare o addirittura quadruplicare l’autonomia così come la velocità massima. Cambiando ovviamente la forma e i motori sarà possibile toccare anche i 300 km/h!
La struttura potrà sembrare anche un po’ cartoonistica, ma garantisce visibilità totale e discreta protezione grazie ai vetri infrangibili, una vera capsula salvavita per l’unico passeggero.
Il prototipo è costato 8000 dollari, ma Zanis prevede un costo di $24.000 (che diventano meno di 16.000 negli States grazie agli incentivi governativi), per i modelli prodotti in massa.
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…