Thinkgeek ci ha abituato a vedere concretizzate le idee più strambe con grande fantasia e originalità. Ora, a tutti quelli che hanno sognato di avere una batteria portatile per esibirsi in pubblico (magari accompagnando qualche guitar hero, perché no), Thinkgeek ha dedicato un kit applicabile su maglietta che riproduce il funzionamento delle percussioni.
Per suonare non serve altro che premere sui tamburi che si trovano sul petto: ce ne sono ben 7 e ognuno di essi riproduce un suono diverso grazie all?altoparlante incorporato, con la possibilità di abbassare o alzare il volume in base al nostro grado di estrosità. Il tutto viene ovviamente alimentato da un set di 4 batterie AAA.
Thinkgeek
ha pensato anche che, con tutta la sudorazione causata dalla carica espressiva e dalla tensione da prestazione, sia prevista la rimozione di tutte le parti elettroniche per poter lavare la maglietta: almeno le esibizioni saranno pregiudicate solo dall?inettitudine in campo percussionistico e non da odori pungenti!
.
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…