Uno dei simboli delle Olimpiadi 2008 di Pechino appena concluse era sicuramente il Water Cube, ossia la spettacolare piscina coperta – opera d’arte teatro di tantissimi record tra cui quelli di Michael Phelps e della nostra Federica Pellegrini. Ora uscirà anche un cellulare dedicato.
WaterCube Phone è un telefono di medio-basso range con un’estetica che rimanda a quella dell’impianto acquatico di Pechino. Viaggia sui network tribandaGSM, ha uno schermo da 2.4 pollici a 240 x 320 pixel, le dimensioni si attestano sui 106 x 54 x 17 mm per 120 grammi, i colori saranno ben sei.
Con una batteria da 1050 mAh, offrirà un’autonomia da 2 a 150 ore, la fotocamera sarà doppia con videorecording, la memoria è da 256MB, c’è il lettore multimediale, il Bluetooth, sveglia e TV!
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…