Direttamente dal Giappone una simpatica memoria USB fatta a forma di auto di Formula 1. Di piccole dimensioni, è un’idea regalo perfetta per gli amanti di questa disciplina che potranno portare sempre con sè un gadget in tema
Però siamo sinceri, è carina e simpatica ma non potrà mai competere con quella che, a mio modesto parere, è la più bella macchinina-memoriausb presentata ossia la Mini Mini Cooper Flash Memory, un concentrato di classe e tecnologia.
Questa memoria portatile a forma di F1 ha montata una capacità di 2GB, il connettore, è nascosto all’interno della scocca dell’automobilina, basterà “aprirla” a metà per poterla utilizzare. In questo caso però sarebbe stato meglio inserire una coricella che assicura di non perdere il cappuccio.
Si trova su Green House, è grande 65 x 32.5 x 16 mm per un peso di 65 grammi ed è compatibile con Pc e Mac.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…