Sidekick ha un nuovo rivale. Il cellulare più cool o meglio più “dichiaratamente” cool degli Stati Uniti ora dovrà dunque subire l’assalto di un nuovo nome, si tratta di UTStar GTXT75, del tutto simile sotto il profilo estetico, con qualche miglioria tecnica
Di primo acchito sembrerebbe un po’ più solido, forse anche il meccanismo di apertura potrebbe rivelarsi un po’ più resistente del Sidekick. Poco bordo, ampio spazio per lo schermo che scorre verso l’alto rivelando la tastiera completa QWERTY comoda e dedicata al messaging di ogni natura. Chiamato anche Knicks, questo cellulare da spento potrebbe sembrare quasi un serioso Windows Mobile, con pulsanti di selezione rapida sulla scocca e un orientamento verticale.
Integra il GPS e la fotocamera da 1.3 megapixel, connettività 3G veloce per connettersi a internet con il browser interno Polaris.
Prezzo e uscita da comunicare
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…