Nemmeno il tempo di riprendersi dalla notizia della prossima costruzione della Nakheel Tower da 1000 metri a Dubai che una nuova megastruttura è in arrivo: la torre che supererà il km a Kingdom City
Sembra ormai chiaro che il limite del futuro è quello del km (in altezza!), esistono almeno mezza dozzina di progetti di edifici che dobrevvero raggiungere se non superare tale altezza. Il Burj Dubai a Dubai appunto, sfiorerà solo il limite, diventando però nel Settembre prossimo la più alta costruzione operativa mai innalzata, oltre gli 800 metri.
Ma si sa che negli Emirati Arabi i ricchissimi emiri, principi e re sono in continua lotta (pacifica) per dimostrare chi è il più benestante e così il saudita Al-Waleed bin Talal ha annunciato il mega investimento da oltre 26.7 miliardi di dollari che porterà alla costruzione di un complesso di oltre 23 milioni di metri quadrati con palazzi, strutture, hotel e servizi che renderanno Kingdom City una vera perla del vicino Oriente.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…