LG Electronics ha svelato un nuovo cellulare touchscreen chiamato SU100 che ha una particolarità: incorpora infatti un software chiamato Franklin Planner che aiuta a mantenere ordinati e più accessibili tutti gli appuntamenti e gli appunti di utenti professionali e non.
Franklin Planner è una sorta di agenda molto in voga oltreoceano e anche nell’Oriente Hitech che serve a ordinare appuntamenti lavorativi e personali e evitare di girare con tanti foglietti svolazzanti. Esistono già diverse edizioni virtuali in vendita da tempo, ma LG SU100 è il primo smartphone che lo incorpora di default.
Presentato al KES 2008 che si sta tenendo in Korea, va oltre i classici software pre installati sulla maggior parte dei cellulari rendendo la gestione del tempo ancora più semplice e rigorosa.
Dal canto suo, LG SU100 incorpora un touchscreen da 3 pollici, ricezione della Tv digitale via S-DMB, connettività Bluetooth, Software utility e multimedialità e altro ancora.
Per ora debutterà solo in Sud Corea con il carrier SK Telecom
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…