Motorola presenta un nuovo sistema in car per il controllo delle principali funzionalità extra della vettura, si chiama VC6096 e si presenta come uno smartphone o meglio UMPC compatto e potente. Questo terminale è dedicato sia a un pubblico professionale sia a chi in auto “ci abita”.
Questo robusto in car system, integra una scheda 3.5G GSM HSDPA WWAN così come quella 802.11a/b/g Wi-Fi per collegarsi a Internet ovunque e utilizzando sempre il metodo più veloce. Motorola VC6096 include pure il chip SiRF Star III GPS anche per utilizzarlo come un navigatore satellitare.
Collegandolo alle varie centraline e sensori, Motorola VC6096 permetterà all’utente di poter aver sempre sott’occhio tutte le principali funzionalità e parametri della performance. Lo schermo è retroilluminato per una visione ottimale, la tastiera è completa QWERTY anch’essa retroilluminata, si trovano anche il microfono, speaker, processore da 624 MHz con 128MB RAM, 256MB flash e il sistema operativo è Windows Mobile 6.1 Pro.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…