Guardando le foto ufficiali di Nokia 5800 XpressMusic (Tube), saltava subito all’occhio quel piccolo triangolino legato al telefono da una cordicella. Ma cos’è? E’ un plettro, un piccolo “aiuto” per suonare la chitarra. La sua presenza conferma che sul cellulare sarà disponibile un videogioco in tema, stile Guitar Hero.
Si tratta di Gameloft Guitar Rock Tour, il primo videogioco della piattaforma N-Gage che sarà pensato appositamente per Nokia 5800 XpressMusic. Beh poi nessuno vieterà di usare il plettro anche come sistema di digitazione sullo schermo, ma a sto punto se non si vogliono utilizzare le dita meglio affidarsi al pennino.
Per ora si attendono smentite o conferme, la presenza del plettro e della piattaforma N-Gage sul telefono sono ormai cosa certa, dunque due indizi potrebbero fornire la prova che un gioco stile Guitar Hero potrà comparire in tempi brevi sul Tube.
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…
Light + Building 2026: edifici intelligenti, energy management e lighting evoluto al centro della trasformazione…
Motorola ci porta nel futuro con un nuovo concept innovativo. È uno smartphone o uno…