Solestrom SmartSwim UV Intensity Bikini

Interessante questo gadget, peccato che l’estate sia ormai finita e possa ritornare utile a chi si fa le vacanze in ritardo, magari migrando ai tropici. Solestrom SmartSwim UV Intensity è un Bikini che si prende cura di te

Sui laccetti degli slip, come ci mostra la gentilissima modella, si possono vedere due coppie di tre piccole palline colorate. Fungono da indicatore del livello solare colorandosi di varie tonalità di viola (il costume è giallo). Sono possibili cinque sfumature, da quella più chiara, sul bianco che corrisponde al livello 0-2 fino a arrivare al viola scuro per intensità superiore a 11.
Molto utile per sapersi gestire in spiaggia, infatti non è detto che una giornata nuvolosa voglia dire “nessun problema di UV”, anzi. Basterà dare un’occhiata ai laccetti per sapere subito come gestirsi. Beh lo si potrà anche usare come scusa se la vostra ragazza vi scopre ad ammirare le vicine di ombrellone, “Ma no, non è come pensi, ero interessato a scoprire il livello di UV sul…”, schiaffone.

Impostazioni privacy