MTV è sempre più proiettata verso il mondo Mobile. In Francia è stato presentato un nuovo cellulare con il marchio della televisione musicale più famosa al mondo; prodotto dalla ModeLabs Group, si chiamerà MTV 3.4 “Non Stop MTV”, vediamo la sua scheda tecnica.
Dopo che qui in Italia abbiamo visto ottimi modelli Nokia e Sony Ericsson e più recentemente anche un Samsung e un netbook marchiati MTV con tanto di tariffe dedicate, in Francia ci riprovano con un altro modello che esce nuovamente dalla bottega di Modelabs. La casa di design d’oltralpe ci mostra un nuovo cellulare dopo il fantasmagorico Hummer HT1.
MTV 3.4 include svariati servizi multimediali dedicati a MTV, lettori multiformato, contenuti pre-caricati come suonerie, sfondi e loghi e due giochi come Dirty Sanchez e Urban Attack. Per il resto è un normale sliderphone con connettività 3G, fotocamera da 2 megapixel, lettore di schede MicroSD fino a 2GB e un prezzo di 29 euro dietro abbonamento con SFR.
Quando si parla di cura del viso, l'accumulo indistinto di cosmetici sui ripiani del bagno…
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…