Garmin+Nuviphone+rischia+di+imitare+Xperia+X1
tecnocinoit
/2008/11/articolo/garmin-nuviphone-rischia-di-imitare-xperia-x1/12284/amp/

Garmin Nuviphone rischia di imitare Xperia X1

Rimbalza nuovamente la notizia che vedremo nei primi mesi del 2009 il tanto atteso Garmin Nuviphone. Già, tanto atteso: va bene farsi aspettare un po’, aumenta il desiderio e rende più importante l’incontro, ma il troppo snerva. E così un device molto ben realizzato può bruciarsi da solo, come Sony Ericsson Xperia X1.

Entrambi i modelli erano stati presentati ufficialmente allo scorso World Mobile Congress di Barcellona. A tal proposito rinfrescatevi la memoria con la videopresentazione del Sony Ericsson e appunto del Garmin. Poi continui rinvii: … uscirà d’estate… no in autunno …. no per Natale … anzi no, facciamo per il 2009!
Se fossero usciti subito avrebbero venduto tanto e bene, ora l’interessa sta un po’ scemando, sono stati resi ufficiali decine e decine di altri smartphone spesso più performanti e l’anno di ritardo si farà sentire eccome. La tecnologia ha tempi rapidissimi di evoluzione.
Garmin aveva avuto un’idea brillante: basta solo software GPS per cellulari, ecco un modello tutto nostro, con schermo da 3.5 pollici touchscreen dal design asciutto e appetibile, poi il pasticcio dei rinvii fino a oggi quando ancora non si sa nè la data precisa nè il paese di debutto nè tantomeno con che carrier.

Diego Barbera

Recent Posts

Ring Intercom si trasforma: arrivano le chiamate salvate e le anteprime video in tempo reale

Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…

17 ore ago

TP-Link RE650: connessione WiFi senza limiti

TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…

17 ore ago

“Elimina subito queste 2 App”, allarme per tutti gli utenti: infettati 11 milioni di dispositivi

Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…

19 ore ago

Nuova funzione degli iPhone sta facendo spaventare tutti: il motivo

La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…

20 ore ago

Android, i trucchetti con la tastiera dello smartphone: così sfrutterai tutte le potenzialità

Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…

20 ore ago

Basta selfie banali, le app giuste per una foto perfetta da social

Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…

21 ore ago