Android%3A+T-Mobile+G2
tecnocinoit
/2008/12/articolo/android-t-mobile-g2/12305/amp/

Non è uscito da molto HTC Dream brandizzato e rinominato T-Mobile G1, il primo smartphone con Android che già si pensa a come potrebbe essere la versione successiva, il G2. Su Yankodesign è apparso questo concept phone che lo immagina molto più sottile e funzionale.

T-Mobile ha dato incarico a HTC di produrre uno smartphone compatto ma non troppo, con una tastiera completa QWERTY, uno schermo Touchscreen movibile e una piena predisposizione alla navigazione su Internet. Il risultato finale non è male, anche se stilisticamente un po’ tozzo.
Dunque i designer di mezzo mondo sono già all’opera per rivisitazioni personali, questo concept è uno dei meglio realizzati. David Turpin ha pensato a una tastiera estesa che scorre completamente da sotto lo schermo widescreen touchscreen quindi molto più definito e ampio, con la lunghezza premiata rispetto alla larghezza e allo spessore. Angoli smussati e un aspetto a metà tra professional e consumer.

redazione tecnocino

Recent Posts

Scegliere la tariffa mobile nel 2026: i fattori chiave prima del cambio operatore

Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…

1 settimana ago

Scegliere la tariffa mobile nel 2026: i fattori chiave prima del cambio operatore

Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…

2 settimane ago

Perplexity trasforma il Mac in un assistente AI sempre attivo: arriva la nuova app per macOS

Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…

3 mesi ago

Prime Video copia TikTok: arrivano i video verticali “Clips” per scoprire film e serie

Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…

3 mesi ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona le missioni spaziali: simulazioni in tempo reale e precisione millimetrica

Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…

3 mesi ago

Revisione auto UE, cambia tutto: controlli più severi su ADAS, elettriche e contachilometri

L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…

3 mesi ago