Ci sono tanti bellissimi regali per Natale 2008, oggetti hitech, cellulari, videocamere e gadget. Ma se uno volesse scegliere il regalo più brutto in assoluto? Beh le proposte non mancano, ad esempio date un’occhiata a questo imbarazzante Cam-Baby, robottino che interagisce con l’utente e… piange.
(video sotto)
Il funzionamento del robot è basato su una serie di sensori: se ad esempio si battono le mani il robottino inizierà a camminare illuminandosi e agitandosi, se invece lo si spinge e lo si fa crollare a terra inizierà a frignare come un bambino. A tal proposito ecco il video dimostrativo.
Utilità di tale robot? Nessuna, non ha prese usb quindi non funge da hub né incorpora webcam, insomma sarebbe uno di quei classici regali che una volta scartati diventano inutilizzati già entro 24 ore! Per chi volesse sprecare 20 euro, ecco il sito rivenditore Strapya World!
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…