Ci sono tanti bellissimi regali per Natale 2008, oggetti hitech, cellulari, videocamere e gadget. Ma se uno volesse scegliere il regalo più brutto in assoluto? Beh le proposte non mancano, ad esempio date un’occhiata a questo imbarazzante Cam-Baby, robottino che interagisce con l’utente e… piange.
(video sotto)
Il funzionamento del robot è basato su una serie di sensori: se ad esempio si battono le mani il robottino inizierà a camminare illuminandosi e agitandosi, se invece lo si spinge e lo si fa crollare a terra inizierà a frignare come un bambino. A tal proposito ecco il video dimostrativo.
Utilità di tale robot? Nessuna, non ha prese usb quindi non funge da hub né incorpora webcam, insomma sarebbe uno di quei classici regali che una volta scartati diventano inutilizzati già entro 24 ore! Per chi volesse sprecare 20 euro, ecco il sito rivenditore Strapya World!
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…
Light + Building 2026: edifici intelligenti, energy management e lighting evoluto al centro della trasformazione…
Motorola ci porta nel futuro con un nuovo concept innovativo. È uno smartphone o uno…
In quest'epoca sempre più tecnologica anche il lavoro sta cambiando. Si sta diffondendo sempre di…
Quali sono i migliori processori del 2017 che si possono acquistare per implementarli sul computer…