La Slitta è uno dei simboli dell’inverno e della fanciullezza. Protagonista anche di film come Quarto Potere di Orson Welles, piace a grandi e piccini: però si può usare solo d’Inverno. E se uno volesse scendere da un bel prato con la slitta in pieno Luglio?!
Beh potrebbe anche trattarsi di un deviato mentale, ovvio, ma ci vuole sempre un pizzico di follia in ogni giorno e così non c’è niente di meglio della slitta Slicer! D’Inverno funziona come una qualsiasi slitta, basta andare in cima a un pendio, sedersi e buttarsi giù indirizzando la traiettoria con i freni o coi piedi.
D’estate basta utilizzare l’apposito sistema crea-giacchio: mettendolo nel freezer si otterranno due bei cuscinetti lisci lisci sotto la slitta che gli permetterà di scivolare giù da qualsiasi superficie. Ovviamente l’autonomia è direttamente proporzionale al calore dell’ambiente.
Costa 69.99 dollari, idea regalo per il Natale 2008 dedicata a inguaribili giocherelloni.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…