Il paradosso delle suonerie a pagamento nell’era della molteplicità di metodi per trasferire liberamente file sui propri cellulari è una pratica (assurda) tutta italiana: è incredibile come i fruitori di questi servizi non si accorgano che basterebbe davvero poco per ottenere gli stessi o migliori risultati.
Dedicato a tutti quelli che sono troppo pigri per mixare da soli la propria suoneria, oggi presentiamo The Tones 360, un sito che presenta al suo interno migliaia di suonerie scaricabili liberamente in diversi formati.
I file sono centinaia di migliaia: un database vastissimo, che comprende artisti e generi disparati. Viene fornita un’indicizzazione per artista e per genere oltre alla possibilità di cercare materiale tramite google, nel caso si volesse una suoneria in particolare.
E’ possibile anche fare l’upload di propri file musicali o inserire l’URL di una traccia già presente sul web per poterla poi editare tramite i servizi del sito, senza dover installare nessun programmino malizioso.
I formati di download sono quelli classici: Mp3, M4r per iPhone e AMR per i telefonini meno al passo con i tempi.
Farci un giro non costa niente, a differenza dei salatissimi costi di download dei servizi telefonici a pagamento e, ancor peggio, in abbonamento.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…