Una nuova straordinaria fotocamera digitale compatta sta per essere messa in commercio dalla Kodak: si chiama Z980 e pur riducendo al massimo gli ingombri, monta un’ottica mai vista con uno zoom ottico che si spinge fino a 24x! Lo si vedrà tra i banchi del CES 2009 di Las Vegas.
Kodak Z980 sarà sicuramente in grado di soddisfare la voglia di ingrandire le prospettive stringendo su un particolare e su un dettaglio degno di nota. Le lenti wide da 26 millimetri (Schneider-Kreuznach Variogon Image Stabilized Optical Zoom Lens) permettono di ingrandire fino a 24x, una potenza che è impossibile trovare su un device così piccolo e con tale prezzo di lancio.
La feature Kodak Smart Capture garantisce qualità di foto assolute, a risoluzione HD anche in video per poi rivederle in modo perfetto su una televisione di ultima generazione. Ma non è finita qui infatti il sensore è da 12 megapixel, lo schermo antiriflesso è da 3 pollici e si possono utilizzare anche le nuove WiFi Memory Cards oltre che le classiche SDHC/SD Memory Card.
Debutterà questa primavera per circa 400 dollari.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…