LEGO%3A+annunciati+MP3%2C+fotocamere+e+walkie+talkie
tecnocinoit
/2009/01/articolo/lego-annunciati-mp3-fotocamere-e-walkie-talkie/12719/amp/

LEGO: annunciati MP3, fotocamere e walkie talkie

La LEGO, in partnership con Digital Blue, azienda produttrice di giocattoli tecnologici, ha rivelato la commercializzazione dei suoi primi ed ufficiali apparati tecnologici: vedranno alla luce verso quest’estate lettori mp3, fotocamere, videocamere e walkie talkie in perfetto stile da costruzione LEGO, con scocche rassomiglianti a superfici di mattoncini colorati, senza ovviamente la possibilità di manipolarli.

Di gadget che utilizzassero le forme dei mattoncini che hanno stimolato (e continuano a farlo tuttora) le menti e le abilità costruttive di ogni generazione da qualche decennio a sta parte, ne sono stati prodotti parecchi: tra qualche mese si potranno trovare nei negozi anche quelli ufficiali, ad un prezzo che oscilla tra i 20 e i 60 $ (15 – 46€).

Tutti i device saranno perfettamente funzionanti, facendo la felicità delle nuove generazioni e di tutti gli adulti nostalgici cresciuti a pane e mattoncini, ma la matrice LEGO sarà solo di natura estetica: non si potrà infatti interagire smontando le scocche per ricomporle in forme svariate… pensate infatti che noia sarebbe per i genitori dover rimediare alle smanie di smontaggio e rimontaggio dei suddetti dispositivi tecnolgici da parte dei propri figli!

Gouranga

Recent Posts

Perplexity trasforma il Mac in un assistente AI sempre attivo: arriva la nuova app per macOS

Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…

1 mese ago

Prime Video copia TikTok: arrivano i video verticali “Clips” per scoprire film e serie

Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…

1 mese ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona le missioni spaziali: simulazioni in tempo reale e precisione millimetrica

Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…

1 mese ago

Revisione auto UE, cambia tutto: controlli più severi su ADAS, elettriche e contachilometri

L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…

1 mese ago

Vinted, scatta l’allarme: la nuova truffa con l’IA che “inventa” danni agli oggetti spediti

Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…

1 mese ago

Il nome è tutto: come registrare il dominio perfetto per il tuo nuovo progetto online

Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…

2 mesi ago