Molto interessante il nuovo modello di cellulare LG presentato in questi giorni. Si chiama LG Versa alias VX960 e appare come un ormai classico full touchscreen salvo poi scoprire la possibilità di applicare una tastiera completa QWERTY aggiuntiva sul lato trasformandolo in un communicator!
LG VX9600 “Versa” è pronto a debuttare sul mercato americano con Verizon Wireless. La sua è una scheda di medio range che ruota intorno all’ottimo schermo touchscreen a risoluzione panoramica Wide QVGA da tre pollici in grado di mostrare ottimamente le foto catturate con il sensore posteriore, ma soprattutto Internet ad Alta Velocità tramite connessione ai network cellulari EV-DO.
D’altra parte il must per i nuovi device è l’adattabilità e la flessibilità a tutte le applicazioni: se il touchscreen non è il massimo per scrivere velocemente sms e email ecco la tastiera aggiuntiva; stesso discorso per la parte console grazie al controller da pluggare o gli speaker per la musica.
Uscirà il 22 Febbraio.
Quando si parla di cura del viso, l'accumulo indistinto di cosmetici sui ripiani del bagno…
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…