dMedia ha presentato un nuovo tipo di navigatore GPS dalle caratteristiche tecniche avanzate chiamato G5W: la sua peculiarità è la ricezione del segnale Wimax di Internet veloce e senza fili, un vero primato nel settore.
Abbiamo visto una videocamera con GPS che geotagga i video, ora è il turno di un Navigatore GPS con Wimax che può collegarsi ad alta velocità e on the road in Rete: è il momento dei device multifunzionali in grado di coprire più ambiti!
dMedia G5W è ancora in fase embrionale, ma potrebbe uscire in Korea e Russia (dove il Wimax è realtà) nel giro di qualche mese: ha un display touchscreen da 5 pollici in formato panoramico, connettività bluetooth, trasmettitore FM e connettività GPRS/EDGE tramite simcard sempre.
Con la connessione in Rete sarà più facile ottenere informazioni non solo sul traffico, ma anche su destinazioni, orari e programmi.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…