Al CES 2009 di Las Vegas, Samsung ha mostrato il suo primo vero modello consumer di cellulare con proiettore integrato. Si chiama Samsung Anycall Show e pur integrando il nuovo chip rimane seducente e sottile.
Con molta soddisfazione vediamo la nostra profezia prendere piede lentamente, ma inesorabilmente nel mondo dell’hitech. La prossima feature integrata nei cellulari topclass sarà il proiettore integrato che permetterà non solo di condividere foto e video sparandoli su un muro o una superifice piana in genere, ma anche di utilizzare le altre funzionalità con uno “schermo” virtuale più grande, come si può vedere nel video sopra ripreso da MobileBurn.
La piattaforma di Samsung Show è la TouchWiz, il proiettoore basato su chip DLP è prodotto dalla TI e non poteva mancare la mobile TV con il ricevitore T-DMB integrato. In generale il modello è interessante a livello estetico con il grande touchscreen e uno stile curato, lo rivedremo a Barcellona.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…