Eh però ora non esageriamo, va bene che le assidue lettrici di Tecnocino richiedono sempre più notizie su Hello Kitty ma la pazienza ha un limite! Dopo avervi parlato della tastiera HK ora è il turno del nuovo cellulare dedicato, Sony Ericsson F305 Hello Kitty
Sono rammaricato che Sony Ericsson abbia infangato l’immagine dell’ottimo cellulare stile Wii, F305, per donare al pubblico femminile un ennesimo hellokittyfonino, ma sappiamo benissimo tutti quanto sia vasto il bacino d’utenza delle fan della gattina. Questa speciale edizione del cellulare, manco a dirlo, avrà grafica personalizzata con immagini e stick più contenuti multimediali (sfondi, screensaver e mp3) dedicati; per il resto nulla cambia a livello tecnico.
Debutterà per il momento solo in Russia per poi arrivare anche in Europa nel caso che HK riesca a superare il lungo cammino a piedi nel rigido inverno sugli Urali.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…