Volvo+City+Safety
tecnocinoit
/2009/01/articolo/volvo-city-safety/12707/amp/

L’Arnold Agency di Boston ha realizzato un curioso spot per promuovere la nuova feature delle Volvo di ultima generazione. Si chiama City Safety ed è il sistema di frenata automatica per la sicurezza.

(video sotto).

Ne avevamo già parlato qualche tempo fa e ora Volvo è pronta a commercializzare quest’innovazione tecnologica che dovrebbe evitare i tamponamenti a basse velocità, magari per un attimo di distrazione in città.

Il video è un collage di una serie di crash test eseguiti dalla ditta scandinava durante gli anni; termina con le espressioni delle persone che hanno provato il City Safety.
Diego Barbera

Recent Posts

5 strategie per migliorare la visibilità del brand online

Questo articolo non è dedicato a chi ha un'attività ed è alle prime armi nel…

2 settimane ago

Le 5 caratteristiche che distinguono un VPS professionale da un semplice hosting

Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…

1 mese ago

Tre giorni, un’unica missione: rendere WordPress più sicuro. L’evento gratuito SOS WP arriva il 26 novembre

Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…

1 mese ago

Dal cloud al metaverso: come la transizione digitale sta rivoluzionando il gaming (anche in Italia)

È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…

2 mesi ago

Scommesse sul calcio: un gioco che è diventato analisi

Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…

3 mesi ago

Il font giusto può cambiare tutto: come sceglierlo per il tuo sito

Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…

3 mesi ago