L’Arnold Agency di Boston ha realizzato un curioso spot per promuovere la nuova feature delle Volvo di ultima generazione. Si chiama City Safety ed è il sistema di frenata automatica per la sicurezza.
(video sotto).
Ne avevamo già parlato qualche tempo fa e ora Volvo è pronta a commercializzare quest’innovazione tecnologica che dovrebbe evitare i tamponamenti a basse velocità, magari per un attimo di distrazione in città.
Il video è un collage di una serie di crash test eseguiti dalla ditta scandinava durante gli anni; termina con le espressioni delle persone che hanno provato il City Safety.
Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…
Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…
Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…
Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…
Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…
Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…