MINOX ha ri-proposto sul mercato mondiale la sua SpyCam riveduta e corretta. E’ una delle videocamere/fotocamere digitali più piccole e di qualità che si possono trovare in commercio, diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa.
Minox SpyCam è stata ri-rilasciata sotto nuova veste per offrire la stessa qualità con qualche virgola in più. La fotocamera è sempre la stessa in grado di scattare foto a 3.2 megapixel interpolate fino a 5 megapixel; le immagini si possono salvare sulla microSD Card fino a 16GB da inserire nell’apposita slot che ampierà la capacità interna di soli 128MB.
Questa fotocamera pesa soltanto cinque grammi e misura 7 centimetri circa in lunghezza, quanto basta per metterla nel taschino dei jeans (e perderla). La batteria è al litio, c’è anche il flash LED integrato, si può anche acquistare un altrettanto piccolo display di servizio da 1.5 pollici LCD da 480 x 240 pixel.
Il prezzo di listino è di $249.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…