Motorola Aura è uno dei cellulari più lussuosi mai presentati perché se la versione standard si può acquistare con circa 1600 euro, quella con diamanti arriva a più di dieci volte tanto. Al MWC 2009 di Barcellona era presente, protetto da una teca rinforzata e da un gorilla.
Il simpatico gorilla non permetteva di scattare foto durante il primo giorno, poi mostrando il pass press e parlando con la responsabile del prodotto è stato possibile anche girare un video (quello che vedete sopra). Motorola Aura è un modello di classe non c’è niente da obiettare: in mano è solido e prezioso già allo sguardo, basta aprire il meccanismo da un lato all’altro e sbirciare dalla finestrella per rimanere estasiati dal complesso e elaborato lavoro miniaturizzato svizzero.
La versione standard è in acciaio inossidabile con vetro zaffiro, quella superiore è tempestata di diamanti. Paradossalmente in un’azienda in piena crisi e in un momento commerciale sfavorevole, questi dispositivi non hanno difficoltà a essere piazzati.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…