Nokia N86 è stato davvero presentato al Mobile World Congress 2009: dopo l’esitazione legata ai rumor da Singapore è apparso allo stand finlandese in tutto il suo splendore. E’ il primo Nokia con fotocamera da 8 Megapixel, sopra una scorpacciata di foto nella gallery, sotto un interessante video presentazione
Il telefono è compatto e solido, forse anche troppo dedicato alla larghezza. Lo spessore è consistente ma non così “importante” come sembrava in un primo momento vedendo le foto in anteprima da Singapore la sera scorsa. I pulsanti sono decisamente divisi l’uno dall’altro grazie alla loro forma circolare, ci si deve prendere un po’ la mano, o meglio il dito.
L’apertura slider è simile a quella di N96 come sensazione, purtroppo non abbiamo potuto soffermarci molto oltre dato che lo stand Nokia era preso d’assalto da centinaia di visitatori e un gorilla alto due metri e venti metteva un po’ fretta. Torneremo nei prossimi due giorni, per poi provarlo di persona una volta pronte le versioni per la stampa.
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…