Nokia N86 è stato davvero presentato al Mobile World Congress 2009: dopo l’esitazione legata ai rumor da Singapore è apparso allo stand finlandese in tutto il suo splendore. E’ il primo Nokia con fotocamera da 8 Megapixel, sopra una scorpacciata di foto nella gallery, sotto un interessante video presentazione
Il telefono è compatto e solido, forse anche troppo dedicato alla larghezza. Lo spessore è consistente ma non così “importante” come sembrava in un primo momento vedendo le foto in anteprima da Singapore la sera scorsa. I pulsanti sono decisamente divisi l’uno dall’altro grazie alla loro forma circolare, ci si deve prendere un po’ la mano, o meglio il dito.
L’apertura slider è simile a quella di N96 come sensazione, purtroppo non abbiamo potuto soffermarci molto oltre dato che lo stand Nokia era preso d’assalto da centinaia di visitatori e un gorilla alto due metri e venti metteva un po’ fretta. Torneremo nei prossimi due giorni, per poi provarlo di persona una volta pronte le versioni per la stampa.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…