MSI GT725 è la prova che MSI sta facendo davvero sul serio e per la nuova stagione sta preparando un parterre di portatili di prima qualità per tutte le esigenze. Messo in pausa il settore netbook si concentra su quello molto più grosso e potente dei gaming laptop.
MSI aveva presentato due ottimi piccoli portatili ieri. Oggi punta più in alto con MSI GT725 che è un vero mostro di potenza pensato appunto per chi vive di giochi online e non e richiede un esplosione di potenza e prestazioni. Dopo le prime presentazioni al CES 2009 di Las Vegas il Cebit 2009 di Hannover è la nuova vetrina per mostrare anche in Italia i prodotti più attesi.
Questo MSI è il primo portatile al mondo a includere la GPU ATI 512MB Radeon HD4850 per governare a dovere lo schermo da 17 pollici a risoluzione WUXGA anti-riflesso. Processori a scelta, fino a 4GB di RAM, ha una memoria da 320GB SATA, lettore Blu Ray, 4-in-1 multicard reader, scheda 802.11b/g/n WiFi, Bluetooth 2.0+EDR, gigabit Ethernet e una webcam da 2 megapixel.
Grande spazio al suono con subwoofer sul fondo e quattro speaker, il peso totale è di circa 3.5 kg, prezzo da comunicare.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…