Ulysse Nardin è una marca che riporta subito in mente il concetto di lusso e buon gusto: sulle pagine del sito è apparso uno spazio dedicato a un nuovo prodotto diverso da tutti gli altri. Viene definito come il primo “Smartphone Ibrido” al mondo ossia un orologio-cellulare con ricarica della batteria a polso!
Una delle firme più antiche e prestigiose del Vecchio Continente come Ulysse Nardin si è unita in una joint veture con moderne realtà hitech per realizzare un prodotto unico, in edizione limitata e con uno stile davvero originale. Si chiama The Chairman e già il nome suggerisce il nome (e la fascia di prezzo!) al quale è destinato.
Per celebrare la prestigiosa casa di produzione orologi di lusso è stato realizzato questo particolare smartphone ibrido in grado di miscelare sapientemente moderno con antico. Ne saranno prodotti solo 1846 pezzi in onore della data di nascita dell’Ulysse Nardin, saranno compatibili con i soli network GSM e sbloccati per ogni Sim: niente extra multimediali, solo meccanici come un lussuoso orologio incastonato con materiali preziosi. La batteria ha un sistema di ricarica cinetica per sfruttare il movimento del polso.
Sarà presentato e mostrato finalmente in uno scatto completo al Basel World fra pochi giorni.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…